WUDFHost.exe Windows Driver Foundation – Processo host Framework driver modalità utente – questo è un processo standard in Windows, che controlla e regola il funzionamento dei driver. La posizione del processo è simile a tutti gli altri sistemi operativi Windows C: \ Windows \ Sysem32. Se scopri che il processo è in altre cartelle nella maggior parte dei casi questo è un virus e dovresti eliminarlo immediatamente
Le dimensioni dei file conosciute su Windows 10/8/7 / XP sono 196.608 byte (il 20% di tutte le occorrenze). Il programma non è visibile. WUDFHost.exe è un file affidabile di Microsoft.
Questo è il processo in esecuzione in background. Se Windows ha bisogno di ottenere un dispositivo hardware apparirà il processo WUDFHost.exe. Questi processi non sono un processo del sistema principale di Windows, ma se si desidera che tutti i driver funzionino correttamente, non terminare il processo. L’utilizzo della CPU non è così grande. E comunque a volte può causare un elevato utilizzo della CPU a causa del malware.
WUDFHost.exe non è un virus, ma i produttori di programmi malware come virus, worm e trojan danno ai loro processi lo stesso nome di file per evitare il rilevamento sul computer.
Tieni presente che l’invasione di WUDFHost.exe si verifica insieme ad altre applicazioni gratuite che vengono solitamente scaricate e installate dagli utenti. È molto importante prestare sempre molta attenzione a quali altre applicazioni gratuite si intende fare parte del proprio computer. Quindi, nel caso in cui si leggano informazioni su qualche utilità aggiuntiva di cui non si ha bisogno durante l’installazione gratuita, assicurarsi di non essere d’accordo con tali offerte.
Nel sistema Winx64 può essere noto come WUDFHost.exe Windows Driver Foundation – Processo host Framework driver modalità utente (32 bit).